COSA È IL CRER ?
Il Circolo Ricreativo Ente Regione - Enti Locali è un’associazione che da oltre quarant'anni si occupa dell’organizzazione del tempo libero dei dipendenti dell’Amministrazione Regionale e degli Enti Locali e degli Enti collegati all'Amministrazione. Presso la sua sede, in Via Guido Rey n. 20 ad Aosta, potete trovare proposte di viaggi a breve e lungo “raggio”, brevi gite culturali per spettacoli teatrali o esposizioni d’arte o ricreative per occasioni gastronomiche e fiere popolari, corsi sportivi, artistici, di bricolage e anche di benessere psicofisico ….. e tanto altro ancora!!!

CHI È IL CRER ?
ll CRER è retto da un Consiglio direttivo composto dal Presidente LETEY IVO - da due vice Presidenti: Donnet Enrico e Calì Aurelio; il segretario: Villa Giorgio.
Per tutte le informazioni sulle gite, i corsi e le attività organizzate dal Circolo potete rivolgervi direttamente alla segreteria del Circolo in Via G. Rey, 20 AOSTA – Tel. 0165 41373 (fronte cimitero storico di St.Orso) dove troverete Lanaro Wanda e Villa Giorgio, oppure visionare il sito www.crervda.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le sezioni sportive del Crer, sono organizzate e seguite da un responsabile:

sezione Pesca: De Antoni Claudio
sezione Bici: Stoppa Oscar
sezione Golf: Vallet Mariella
sezione Sci : Lanaro Wanda

CHI È IL SOCIO ?
Possono iscriversi al Crer: i Dipendenti dell’Amministrazione regionale o uno dei suoi Assessorati e degli Enti Locali; i membri del Consiglio regionale e comunale della Valle d’Aosta eletti con mandato politico; gli Insegnanti delle scuole pubbliche regionali di ruolo o con nomina annuale; i dipendenti USL e i dipendenti degli Enti Pubblici o para-pubblici di derivazione regionale, (USL, INVA, ARPA, UNIVERSITA’, PARCO MONT AVIC, RAV E CHAMBRE), di ruolo o con una nomina non inferiore a nove mesi continuativi; i pensionati di tutte le categorie prima menzionate, i familiari di:
primo grado (coniuge/convivente, figli e genitori)
secondo grado (fratelli/sorelle, nonni, nipoti (figli dei figli))
terzo grado (zii (fratelli/sorelle dei genitori), nipoti (figli di fratelli/sorelle), pronipoti e bisnonni)
affini (suoceri, generi e nuore, cognati)

Le quote di iscrizione sono:
· socio ordinario euro 15,00
· familiare I°, II° e III° del dipendente e pensionato: euro 15,00
· affini euro 30,00
· bambini 0-5 anni compiuti: Gratis
· ragazzi 6-18 anni compiuti: euro 5,00
· ogni sezione sportiva: euro 7,00